News&Eventi

12
Domenica 12 Dicembre 2021
Calendario EventiManifestazioni

Programma Laboratorio degli Elfi – Domenica 12 Dicembre

Domenica 12 Dicembre

  • 30 – 10.30: “Stella di Natale”: Laboratorio creativo con materiale di recupero a tema natalizio riservato a bambini e genitori. Creeremo una decorazione per la porta tutta natalizia. A cura della Cooperativa Proposta 80.
  • Per iscriversi: https://forms.gle/q75Goafi1osXp2Wc9 
  • 11.00 – 12.00 “Pecorella”: Laboratorio creativo con materiale di recupero a tema natalizio riservato a bambini e genitori. Creeremo una simpatica e calda pecorella per tenerci compagnia nelle serate invernali! A cura della Cooperativa Proposta 80.
  • Per Iscriversi: https://forms.gle/vdqcbSz4d2rDG5Ff6
  • 30-15.30 “Vestiamo… l’albero!”: Ciascun bimbo potrà creare con colla vinilica ed i vari materiali forniti (stoffe, nastri, perline, bottoni, cartoncini, pizzi…) un kit di decorazioni da appendere al proprio albero di Natale, per addobbarlo in modo fantasioso ed originale. A cura di Voci di Mamme.
  • Per iscriversi: https://forms.gle/R9gC943pr5Qdti5A9
  • 00 -19.30: “Facciamo una fascia brioche e fascia base”: laboratorio per realizzare una fascia a punto brioche a due colori o monocolore. Per realizzare questa fascia occorre che le knitters siano esperte. In contemporanea al workshop per la fascia brioche, si potrà realizzare una fascia base a legaccio, alla realizzazione di questa fascia possono partecipare le knitters alle primissime armi, oppure coloro che intendono apprendere i rudimenti del lavoro a maglia. A cura di Elisa Soave e Viviana Balocco.
  • Per iscriversi: https://forms.gle/qem6okDbHeo1vXQv7

 

Prenotazione consigliata per tutti i laboratori: www.entemanifestazioni.com

Fino ad esaurimento posti.

Piazza Turletti 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...

24
Sabato 24 Novembre 2018
Calendario Eventi

CONCERTO con foto-songs “Pop Dance Preludes”

SABATO 24 ore 17.00 – Palazzo Taffini, Via S. Andrea 53 CONCERTO con foto-songs “Pop Dance Preludes” con il duo A. Puglia (clarinetti) e M. Meloni (pianoforte). A cura Civ.…

24
Martedì 24 Aprile 2018
Calendario EventiManifestazioni

“GRAMSCI. LA NUOVA BIOGRAFIA”

MARTEDÌ 24 ore 17.30 – ex Chiesa S. Agostino, piazza Arimondi Presentazione del volume “GRAMSCI. LA NUOVA BIOGRAFIA” di Angelo D’Orsi (Feltrinelli), a cura del prof. Giulio Ambroggio. In collaborazione…